Marnate polemiche al consiglio comunale sul Natale

 Si riunirà sabato 18 dicembre alle 8.45 in un orario inconsueto.  Al consiglio comunale di Marnate,  però, ci si arriva in un’atmosfera non propriamente natalizia e con un filo di polemica.  La lista di opposizione “Per Marnate”, infatti, evidenzia quello che a suo avviso è un elemento di incoerenza da parte della giunta del sindaco Maria Elisabetta Galli.

E lo fa con uno scheletrico ma significativo post: “consiglio comunale del 18 dicembre-  si legge- tredici persone in remoto perché ci sono molti contagi in paese”.  Ma allora, sottolinea il gruppo rappresentato il consiglio da Roberto Pozzoli, Silvia Elzi e Moreno Bertazzo, perché nell’inaugurazione delle luci in paese per il Natale il 4 dicembre le cose sono andate diversamente? “All’inaugurazione dell’accensione delle lucine il 4 dicembre- si legge ancora con ironia – in piazza di contagi non ce n’erano”.

“Per Marnate” correda la sua brevissima disamina con una foto che ritrae un nutrito gruppo di marnatesi in piazza durante l’appuntamento. E conclude, sempre sul filo dell’ironia, “avanti così”.

Condividi:

Related posts